venerdì 24 giugno 2016

Regali per le maestre: shopper e portachiavi personalizzati.

Sono un po' in ritardo con questo post, le scuole sono finite da un pezzo e siamo in piena stagione estiva (non vi dico i gradi che ci sono in microbottega...). 



Però se mi seguite sui vari social lo sapete, sono letteralmente sommersa dagli ordini per i set asilo e il tempo sembra non essere mai abbastanza, arrivo a sera davvero cotta, non mi resta neanche quel minimo di lucidità per scrivere un post come si deve.



 Ma non potevo più rimandare, quindi ecco qui il resoconto di questa insolita richiesta. Non mi era mai capitato di realizzare qualcosa che andasse donato alle maestre anche se ho visto che è una pratica ormai piuttosto comune. 



Quando sono stata contattata per questa commissione ero un po' in crisi, non avevo mai fatto nulla del genere ed essendo molto stanca il cervello faceva un po' fatica a collaborare. A furia di scambiarci idee e pareri sono nati loro, dei simpatici portachiavi con i volti delle maestre sul davanti e il loro nome ricamato a mano nel retro. 



Per le tre maestre diciamo più importanti ho realizzato anche una shopper coordinata, super resistente, adatta alla quotidianità. 
Spero siano rimaste sorprese e anche un po' divertite da questi regali così originali, voi che dite?
Un abbraccio.
Sara

2 commenti:

  1. Sicuramente saranno state felici e sorprese di ricevere un così bel dono personalizzato.
    Bravissima
    Adriana

    RispondiElimina
  2. waw sono bellissimi,super complimenti

    RispondiElimina