lunedì 28 luglio 2014

Zainetto asilo: allegri compagni per i vostri bimbi.

Le mamme sono previdenti, si sa, e a quanto pare anche le amiche, le zie e le nonne, perchè anche se siamo a luglio sto ricevendo diverse ordinazioni di zainetti per l'asilo. E' uno di quegli articoli che piacciono molto perchè naturalmente utili ma anche allegri, colorati e personalizzati. 


Alcuni di quelli fatti fin'ora ve li presento oggi, il mio classico con il leoncino..


... e uno dolcissimo con una micetta.


Colori, soggetti e personalizzazioni sono stati scelti dalle clienti, io mi sono limitata a dare forma ai loro desideri. Amo tutto ciò che faccio ma ci sono cose che mi appassionano più di altre e gli zainetti appartengono a questa categoria. Adoro cucirli pensando a quando accompagneranno i bambini nelle loro avventure all'asilo, mi scalda il cuore.


Per la chiusura ci sono due possibilità: il ferma cordoncino come questa mia prima versione oppure con un semplice fiocco, a voi la scelta.
Per chi fosse interessato a ordinarne uno per il proprio cucciolo non deve far altro che scrivermi, tenendo però presente che dal 14 al 31 agosto il mio negozio di stoffa di fiducia rimarrà chiuso, quindi.... 
Passate una bella giornata, anche se vedo che molte di voi sono alle prese con un tempaccio degno dei più uggiosi autunni.
Alla prossima, Sara.

21 commenti:

  1. oddiooooooooooo quello col micio lo voglio anch'iooooooooooo!!!
    stupendiiiiiiiiiiii
    Sei bravissimissima!!!!!
    un bacione

    RispondiElimina
  2. Deliziosi!!! Complimenti, hai un tocco personale davvero dolce per le cose dei bimbi!!!! Brava!!!

    RispondiElimina
  3. Quello con la micia... lo amooooooooooooooooooo *----------*

    RispondiElimina
  4. Ma che meraviglia, sono adorabili. Quanto mi piace il gattino, anche se il leone non è da meno. Brava.
    Giusy

    RispondiElimina
  5. Sono semplicemente meravigliosi!!!!
    Un bacio
    Mony

    RispondiElimina
  6. Nooo ma sono bellissimiii!!! Davvero una meraviglia!

    Maira

    RispondiElimina
  7. Ma sono adorabili. Buona settimana.
    Stefy

    RispondiElimina
  8. Sono molto belli! Brava! Perché non apri un negozio on line su etsy? Se vuoi ti mando un link a mio nome, se lo apri col mio invito le prime 40 inserzioni sono gratuite. Se ti interessa fammi sapere ciao

    RispondiElimina
  9. mi brillano gli occhi ! sono stupendi! c'è anche la versione "adulti"? ahahah :)

    RispondiElimina