domenica 6 dicembre 2015

Prenotazione calze della Befana.

Lo so, lo so, avevo detto che terminate le prenotazioni di Natale mi sarei fermata un attimo. E invece no, perchè sono fatta così, quando si accende la lampadina mi è impossibile tornare indietro. Così l'altro giorno, mentre preparavo queste calze che mi sono state commissionate, ho pensato: "Perchè non riapro solo per farne qualcuna?". Ho provato a sondare il terreno su FB e a quanto pare l'idea vi è piaciuta, quindi eccomi qui a dare il via alle prenotazioni.


Purtroppo i limiti saranno molto restrittivi perchè il tempo stringe e devo fare tutto molto ma molto in fretta, quindi le regole sono queste:
1) Le prenotazioni apriranno questa sera e termineranno domenica prossima, oltre non ne prendo.


2) I posti sono solo 10, quindi potrebbe anche essere che nel giro di poche ore faccia il tutto esaurito e quindi la regola num. 1 salta ;) Insomma come al supermercato: offerte valide fino ad esaurimento scorte.
3) Entro domenica prossima, oltre ad aver prenotato, devono anche essere saldati i conti, sarò categorica questa volta, non posso proprio aspettare più di così, anche perchè non comincerò a cucire prima di aver ricevuto il pagamento.


4) Se interessate vi manderò via messaggio privato su FB o via e-mail il file da compilare con tutti i dettagli del vostro ordine, così acceleriamo i tempi. Ovviamente non potrò accettare richieste troppo elaborate, soprattutto per le calze piccole.


5) le misure disponibili saranno due:

GRANDI: circa 40 cm x 33 cm x 22 cm
PICCOLE: circa 30 cm x 24 cm x 17 cm


6) I colori disponibili sono solo questi che vi mostro in foto, non c'è proprio il tempo per andare di nuovo in negozio a prenderne altri.


E' tutto chiaro? Se c'è qualcosa che vi sfugge vi prego di farmelo sapere. Troverete i prezzi nel post FB. 


Che altro dire se non buona fortuna? In questo caso più che mai premierà la velocità.
Buona serata.
Sara

2 commenti: