giovedì 22 gennaio 2015

Grembiulino da lavoro.

Ciao fanciulle!
Che bello, l'altro giorno mi è stato fatto un ordine nuovo, mi sono stati chiesti dei grembiulini da lavoro, di quelli per proteggere i vestiti quando si dipinge e pasticcia con carta e colla. Quanto mi piacciono le sfide nuove, mi caricano un sacco e anche questa volta non mi sono tirata indietro. Inoltre i due gemellini che li riceveranno hanno già due mie zainetti e credo che non ci sia niente di più bello che vedere delle clienti che tornano soddisfatte a chiedere di nuovo del tuo lavoro.


In più mi è stata data praticamente carta bianca per la loro realizzazione, misure a parte e la richiesta di mettere una tasca in cui custodire qualche pennarello. Naturalmente non potevano mancare le mie applicazioni e per l'occasione ho pensato a due miei classici, il dinosauro e la farfalla.


Ho usato un modello molto semplice, che potete fare tranquillamente anche voi per i vostri bambini, ci vuole solo un po' di pazienza per rifinire tutto con lo sbieco. 


Un pezzetto di elastico per tenere uniti il davanti col dietro e il gioco è fatto: facile, divertente e utile, meglio di così?


Prima di salutarvi volevo ringraziarvi con tutto il cuore per l'entusiasmo che state mettendo nella realizzazione del quiet boook del mio SAL, oggi mi sono arrivate le prime foto e mi sono emozionata tantissimo. Mi mandate anche le vostre? Facciamo un bell'album collettivo sulla mia pagina FB.
Un abbraccio, Sara.

P.S. scusate le foto con i grembiulini stropicciati ma il giorno le ho fatte in fretta e furia prima che venisse buio ;)

5 commenti:

  1. Bellissimi e utilissimi! Sei bravissima anche con lo sbiego!!! Io lo odio più delle cerniere! ^_^ anche io sono curiosa di vedere come vanno avanti le altre partecipanti al sal! A presto ^_^

    RispondiElimina
  2. Il dinosauro è qualcosa di meraviglioso!!! ^_^
    Belli entrambi comunque, e certamente utili!!
    Un abbraccio
    Babi

    RispondiElimina
  3. Complimenti!
    Hai realizzato dei grembiulini davvero originali ed allegri!
    Quale bimbo non sarebbe estremamente felice nel poterli indossare?

    RispondiElimina
  4. Bellissimi...mi fanno ricordare quando il mio, ormai, ometto si impiastricciava con i colori all'asilo...un abbraccio.Mary

    RispondiElimina
  5. Molto molto carini!!!! Voglio farti i complimenti per il tuo bellissimo e interessantissimo blog, pieno di idee geniali e e di ottime istruzioni. Tornerò con comodo a farti visita, intanto comincio a seguirti. A presto
    Emi

    RispondiElimina