lunedì 3 novembre 2014

Set nascita videogiochi.

Buonasera fanciulle,
il set che vi mostro oggi è di sicuro il più originale che abbia mai fatto. Angela mesi fa mi chiese di realizzare per la sua amica in dolce attesa qualcosa che avesse come tema i videogiochi. Se fosse arrivata una femminuccia ci saremmo sbizzarrite con farfalle e cose coccolose ma stava per arrivare Nathan e allora non abbiamo potuto non accontentare i gusti del papà e la sua passione dei videogames. 


Quando mi ha detto: "facciamo il bavaglino a forma di joystick?" sono andata letteralmente nel panico. Io non sapevo neanche di cosa stesse parlando! Mi ci vedete a realizzare una cosa del genere, io che vivo immersa tra coniglietti, unicorni e fatine? Ma per le amiche questo ed altro e quindi ho accettato la sfida e mi sono buttata in questa impresa folle.


Abbiamo pensato anche a un sonaglio con la stellina di Super Mario (presto ne vedrete altri ma decisamente più nel mio stile)...



.... e un porta ciuccio con il funghetto, sempre dello stesso videogioco. 


Per fortuna alla fine abbiamo anche pensato a qualcosa di coccoloso, va bene far felici i papà ma vogliamo accontentare anche le mamme? Almeno un pochino? E così sono nati questo bavaglino con le stelline e le mie scarpine in cotone. 


Angela ha poi sistemato il tutto facendo una fantastica torta di pannolini a tema Video giochi/Super Mario: uno spettacolo!  Devo però avvisarvi che questa è stata un'eccezione proprio per via dell'amicizia che ci lega, infatti come dico spesso alle mie clienti, non riproduco disegni altrui nelle mie creazioni, quindi non ci saranno altri set del genere. Però spero che questo post possa essere d'ispirazione per qualcuna di voi, a quanto pare è molto difficile trovarne in giro di questo tipo.
Passate una bella serata e alla prossima.
Sara

6 commenti:

  1. Sara, sei stata fantastica!!!!
    Il bavaglino a joystick è favoloso e sono certa che il papà avrà gradito moltissimo......!!!
    Sei sempre più brava!!
    Complimenti!!!
    kisssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  2. Io adoro Super Mario, quindi con me sfondi una porta aperta :)
    bravissima!!
    un bacione!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo set! Il bavaglino è geniale!!!

    RispondiElimina
  4. Oooh ma è bellissimo! Davvero originale, questa è la cosa bella dei regali personalizzati, non si cade mai nel banale!

    Maira

    RispondiElimina
  5. Il patatino di zia sicuramente apprezzerà da grande.. intanto i genitori sono rimasti a bocca aperta e davvero felici di questo regalo.. poi vederlo dal vivo è realizzato piu che bene.. bravissima tesoro mio e grazie per la pazienza di esaudire questa mia strama idea ^^
    Angela

    RispondiElimina
  6. Simpaticissimo set. Anche mio figlio adora Super mario!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina