Ogni tanto mi vengono fatte delle richieste nuove che mi mettono alla prova e che mi entusiasmano sempre tanto. Certo, la paura di fallire, di fare errori e di deludere c'è sempre, soprattutto in un'insicura come me. Però allo stesso tempo c'è l'adrenalina a mille e la mente che gira velocissima alla ricerca della soluzione. Questo è quello che è successo quando mi hanno commissionato delle borse da palestra, per riporre il kimono di due bimbe.
Alla fine è stato molto più facile del previsto, sapendo fare gli zainetti sono partita da quel procedimento, cambiandolo leggermente e aumentando le misure.
In più hanno il fondo circolare e rinforzato e uno spallaccio solo per portarli monospalla.
I soggetti che mi sono stati chiesti sono dolcissimi, come piace a me e in aggiunta i nomi ricamati su una targhetta in pannolenci.
Sono sempre onorata quando mi contattano per realizzare un regalo destinato a dei bimbi, soprattutto se non piccolissimi e mi emoziono un po' al pensiero che li accompagneranno nella loro quotidianità.
Che dite, sono venuti bene? Io aspetto sempre le foto delle vostre creazioni per partecipare al contest di Natale, non siate timide. Un abbraccio e a presto.
Sara
CHE BELLO!
RispondiEliminaDavvero belli, poi quel musino del panda è dolcissimo!!
RispondiEliminaComplimenti come sempre, non smetti mai di postare cose belle!!
un abbraccio
Sara
This is Sara
Belleee davvero stupende! Il panda è meraviglioso!!!
RispondiEliminaMaira
Il panda è mitico!!! E poi è su sfondo viola, che lo rende ancora più mitico!!!! ^_^
RispondiEliminaBaci baci
troppo belle!!!!!
RispondiEliminaIl panda è il mio preferito!
RispondiEliminaLa realizzazione delle sacche è magnifica.
Bea
Sara,....sono splendidi!
RispondiEliminaPeccato che io non porti il kimono....(beh...in realtà non vado nemmeno in palestra!), ma se ci andassi vorrei la borsa per riporre tutto il necessario con il tuo bellissimo stile! :)
A presto
Sono bellissime!!!
RispondiEliminaBacioni
Alessandra