mercoledì 20 agosto 2014

Porta cucito da viaggio.

E' capitato anche a voi di conoscere sul web, tramite un blog che ammirate tanto, una creativa che poi avete avuto modo di incontrare e di amare dal primo istante? Beh io ho avuto questa fortuna con Annagiulia. Ragazza dolcissima, creativa incredibile e spirito affine al mio. Ci siamo incontrate la prima volta lo scorso Natale ed è stato come se ci conoscessimo da sempre. Poi non esagero se dico che è una persona a cui è impossibile non voler bene. L'altro pomeriggio ci siamo viste da me per un incontro craftoso, pura magia mista a grande divertimento. E' davvero bellissimo passare delle ore a pasticciare e allo stesso tempo a parlare di passioni in comune, blog che conosciamo entrambe e altri da scoprire, di materiali e sogni nel cassetto. Bello, bello, bello! Quando ci vediamo mi piace regalarle qualcosa fatto da me, che possa piacerle, scaldarle il cuore e in questo caso esserle utile. Ho pensato a un porta cucito da viaggio per poter fare piccoli lavori anche in spiaggia o durante una vacanza, perchè diciamoci la verità, noi creative non siamo in grado di separarci dalle nostre passioni in nessun momento.


La particolarità di questo kit è di avere tante taschine e scomparti, ad esempio per tenere dei fili colorati da ricamo..


... alette di pannolenci per fissare aghi e spilli, tasca per forbicine...


... e un porta rocchetto che si stacca e attacca tramite un piccolo pezzo di velcro.


E' un'idea carina che permette di sbizzarrirvi anche con ritagli di stoffa di piccole dimensioni, ad esempio io ho usato quelli bellissimi che mi ha regalato Elisabetta, così è stato come se il regalo l'avessimo fatto insieme.


E Annagiulia cosa mi ha regalato? Delle strepitose stoffine in flanella provenienti direttamente dall'America e una collana assolutamente perfetta per me e la mia passione.


Ed ecco qui le due furfanti al termine del loro pomeriggio craft. 


Cosa abbiamo realizzato? Beh per ora è un segreto ma se avrete la pazienza di seguirmi nelle prossime settimane lo saprete. 
Buona serata a tutte.
Sara.

6 commenti:

  1. è molto bello e che piacere riceverlo!
    saluti
    gloria

    RispondiElimina
  2. Che bel pomeriggio craftoso e che bei regali, è stupendo trovare un'amica con cui condividere le proprie passioni!!!
    Un abbraccio
    Nunù

    RispondiElimina
  3. E' bellissimo, oltre che ingegnoso :) e che bell'incontro tra creative :D

    RispondiElimina
  4. Ciao Sara, contraccambio la tua visita con molto piacere, ringraziandoti del bellissimo commento che mi hai lasciato. Da oggi ti seguirò molto volentieri... le tue creazioni sono bellissime.
    A presto
    Maestra Valentina

    RispondiElimina
  5. Grazie ancora tesoro, sai che il bellissimo regalo mi è stato già utilissimo!!! Non potevi farmi regalo migliore ♡

    RispondiElimina