giovedì 24 luglio 2014

Accappatoio ranocchietta e amica apina.

E' un dato di fatto, le ranocchie piacciono proprio, sia alle mamme, che alle zie, che alle amiche. E quindi rieccomi qui a mostrarvi uno dei miei lavori in tema, un morbidissimo accappatoio neonato. In realtà la ragazza che me l'ha commissionato voleva che fosse abbastanza grande anche per essere usato dalla sorellina e quindi ho optato per una dimensione leggermente più grande.


Ho usato spugna di puro cotone, perfetta per la pelle delicata dei piccolini e con una buffa ranocchia che fa capolino sul cappuccio. 


Sbieco lungo tutto il perimetro e una mia etichetta in un angolo. E' il momento più bello, quando terminato un lavoro mi appresto a mettere il mio nome.


In aggiunta all'accappatoio mi è stato chiesto un porta ciuccio con apina, che torna sempre utile. C'è poco da fare, adoro realizzare animaletti, qualsiasi siano, mi mettono subito allegria.


Un abbraccio, Sara.

5 commenti:

  1. Li realizzi tu in modo che mettano allegria!!! Sono carinissimi!

    Maira

    RispondiElimina
  2. Inutile dire che le tue creazioni arrivano direttamente al cuore per la loro dolcezza e un pò ti invidio per la tua straordinaria bravura.Complimenti!Detto questo, siccome ho letto il post del tempo di ely che ti riguarda se il grande giorno è già arrivato ci terrei e farti i miei migliori auguri, sarà un periodo bellissimo quello che è iniziato o che inizierà.Un abbraccio
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. Nelle tue creazioni c' è sempre tanta dolcezza...adorabili
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. Ciao ti occupi ancora di questi meravigliosi lavori?? grazie

    RispondiElimina