martedì 1 dicembre 2015

Quiet book "Mi vuoi sposare?".

Avete letto bene, un quiet book per una romantica e originalissima richiesta di matrimonio, incredibile, vero?
Tempo fa mi ha contattato un ragazzo che voleva appunto fare la fatidica domanda alla sua ragazza con uno dei miei libri, personalizzandolo sulla loro storia d'amore. Non vi nego che all'inizio sono rimasta un po' perplessa, era una cosa così strana che mi sono chiesta se non fosse un mezzo scherzo. E invece no, era serissimo e così abbiamo pensato di farlo per raccontare le loro vite.
Lei che si alza la mattina e fa colazione con le specialità di Messina (mi ha mandato tutte le foto, precisissimo e mi ha anche fatto venire fame).


Dato che è un'amante della danza nell'armadio abbiamo messo un tutù insieme a un vestitino


e poi lei che si allena.


Nei suoi pensieri a un certo punto comincia ad esserci un ragazzo, con le bellezze sicule da sfondo 


e lo stesso vale per lui, amante del calcio (maglia del Messina, notare i particolari).


Finalmente scocca l'amore tra i due


al punto tale che la dichiarazione d'amore arriva anche per loro, componendo la frase con le parole attacca e stacca, non è romanticissimo?


E per finire non volevamo certo dimenticare un pacchettino per custodire....beh lo sapete!


Aaaahhhh quanto mi sono divertita a realizzare questo libro, oltre al fatto che mi sono sentita lusingata di essere stata scelta per partecipare, anche se da dietro le quinte, a questo momento così importante.
Che sia per grandi o piccini ogni mio lavoro è fatto con tutto il mio amore e sono sempre tanto grata per la fiducia che riponete in me, grazie!!!!
Sara

6 commenti:

  1. oh...quanto è romantico....originale l'idea e l'hai rappresentata nel miglior modo....

    RispondiElimina
  2. Bellissimo! Ho fatto una cosa simile (non in feltro) per annunciare ai miei genitori che aspettavamo un bebè.. lacrimoni!

    RispondiElimina
  3. che bella idea originale! molto romantica!!! e tu sei stata bravissima, come al solito, nel realizzare questa richiesta: complimenti!

    RispondiElimina
  4. Ma che idea originale!!! Di sicuro lei gli dirà di Si, scommettiamo :)
    Troppo dolce, un ragazzo con questa sensibilità non bisogna farselo scappare :D
    E tu come al solito ti sei superata...
    Ah, ti volevo aggiornare... la macchina da cucire non l'ho più presa :) Aspetto offerte su Amazon per la Singer ;)
    Te l'ho detto che mi fido ciecamente di te, vero? :D

    Maira

    RispondiElimina
  5. Un' idea davvero originale per una proposta di matrimonio. è stupendo!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  6. Una bella idea molto originale e anche romantica...mi strapiace.

    RispondiElimina