La soddisfazione che mi ha dato questa copertina non riesco neanche a descrivervela. Una mia affezionatissima cliente mi ha scritto per chiedermi di farne due da regalare a dei cucciolini e quella per Riccardo l'abbiamo pensata così, con uno scorcio di bosco e una tenera volpe.
Di sicuro questi sono regali utilissimi oltre che allegri, caldi e personalizzati, oggetti che di sicuro non si trovano di uguali nei negozi ma che possono nascere solo dalla passione di un'artigiana, anche se piccola come me.
Queste coperte sono fatte interamente in cotone, con imbottitura sintetica e ricami fatti a mano, grandi circa 80 cm x 65 cm.
Ovviamente non poteva mancare un gufo sonnacchioso, altrimenti che bosco sarebbe?
E anche un funghetto rosso a pois bianchi che fa subito fiaba, non trovate? Mi piace tantissimo confezionare queste piccole coperte perchè per me è un po' come disegnare, parto da un schizzo su carta che serve più che altro per far capire alla cliente che idea ho in mente e poi da li parto a fare tutte le applicazioni. Alcune, come la volpe, sono un po' più complicate perchè hanno più strati e parti ma è sempre molto divertente.
Nel prossimo post vi mostrerò la sua gemella, in versione da femminuccia.
Un abbraccio, Sara.
Anche questa copertina sa di fiaba, di magia. Bravissima
RispondiEliminaBacioni
Alessandra
Questa copertina è meravigliosa! I "disegni ricamati" sono di una dolcezza infinita!Brava!
RispondiEliminaSono curiosa di vedere la prossima per femminuccia!
Oggi ti ho citato nel mio blog... se ti va, passa a trovrami! Un abbraccio Eli
Bellissima come tutte le tue creazioni!!! ^_^
RispondiEliminaUn abbraccio!
Bellissima come tutte le tue creazioni!!! ^_^
RispondiEliminaUn abbraccio!
bellissime, ciao.
RispondiElimina