mercoledì 18 febbraio 2015

Coperta per carrozzina super coccolosa.

Oggi è stata una giornata un po' così, all'insegna della tristezza/arrabbiatura/malumore. Mi rendo conto che troppo spesso mi basta qualche piccola cosa che va storta, qualche inconveniente che scombussola i piani e il mio umore crolla immediatamente al livello del sottosuolo. Più mi dico che i problemi nella vita son ben altri e più mi innervosisco, è più forte di me. Vi capita mai di sapere di avere un atteggiamento sbagliato ma di continuare imperterrite a commettere gli stessi sbagli? Negli ultimi tempi a me succede spesso, troppo e non posso proprio farci nulla. Speriamo che la primavera arrivi presto, con il suo sole e i suoi colori perchè già quello mi sarebbe d'aiuto. In attesa che questo accada cerco conforto nel mio mondo, fatto di cose dolci e coccolose come questa coperta per carrozzina fatta qualche giorno fa. 


Il disegno non è mio o per meglio dire l'ho disegnato partendo da un'illustrazione che avevo visto un sacco di tempo fa su Pinterest e che mi era rimasta impressa. Ho fatto un collage di idee e immagini, rielaborandole un po' a modo mio. 


Queste coperte sono davvero deliziose (me lo dico da sola...), morbidissime, completamente incentrate nel mondo dell'infanzia e totalmente personalizzate in base alle vostre richieste. 


Un paio di giorni fa dalle mie mani è nata un'altra copertina che per ora è segretissima ma che non vedo l'ora di mostrarvi perchè è un concentrato di colori, allegria e voglia d'estate!


Fortuna che c'è il mio piccolo lavoro a colmare le giornate in questi momenti un po' duri, mi aiuta davvero molto. Faccio ancora fatica a credere a quanto interesse stanno ricevendo le mie creazioni, com'è che si dice? Se son rose fioriranno.
Un abbraccio e buona serata.
Sara

8 commenti:

  1. bravissima sara! ti merito il tuo successo!..questa copertina è tenerissima. un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Bellissima copertina! Come ti capisco per le giornate no...ma penso sempre che c' è di peggio e così mi risollevo.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. Fatti forza, ti capisco!!
    Li passiamo tutti quei periodi un po' no, che tutto è No!!
    Complimenti per la copertina è favolosa!!Ti posso chiedere cosa usi dentro come imbottitura, ne vorrei provare a fare una anche io ma non so di cosa riempirla??

    un abbraccio
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  4. Arriverai molto lontano:-)sei bravissima!!!!!!

    RispondiElimina
  5. questa coperta è uno splendore Sara, se aspettassi una bimba te ne ordinerei subito una uguale..ma mai dire mai!

    RispondiElimina
  6. E' stupenda questa copertina!! E per il tuo umore...tranquilla...succede a tutti e per fortuna che noi possiamo "sfogarci" nei nostri alvoretti :)
    MIlly

    RispondiElimina
  7. Davvero coccolosa questa coperta!! Il disegno è delizioso!
    Bacioni
    Gio

    RispondiElimina