venerdì 12 dicembre 2014

Fasciatoio da viaggio.

Era da tanto tempo che volevo farne uno, tante mamme mi hanno detto di quanto è comodo, pratico e in alcuni casi davvero essenziale. E quindi eccolo qui, il fasciatoio da viaggio.


Ci ho messo tanto a farne uno anche perchè non riuscivo a trovare un tutorial uguale all'altro, avevano misure e materiale sempre diversi e non sapevo quale scegliere. 


Alla fine ho chiesto aiuto alle amiche del gruppo Scuola di cucito per negati e ho trovato la soluzione migliore. Il corpo è fatto con morbido trapuntino, la parte interna è rivestita di tela cerata per essere lavata facilmente anche con una salvietta e per finire uno strato di spugna.


Quest'ultimo si può attaccare e staccare tramite il velcro così si può lavare facilmente in lavatrice.


Per completare il tutto due tasche laterali per poter portare sempre con se dei pannolini di ricambio e le salviette. 


Ho scelto dei colori che non fossero prettamente per un sesso o per l'altro, in modo tale da poter andar bene per tutti. Porterò questo fasciatoio con me nei mercatini di domani e domenica ma se non verrà preso da nessuno lo troverete lunedì nell'album dei disponibili. Ho chiuso gli ordini per questo Natale ma per le ritardatarie potete sempre scegliere tra le cosine che sono rimaste.
Buona serata e buona serata.
Sara

5 commenti:

  1. Davvero una bellissima idea!! Vedrai quante mamme lo vorranno!!
    In bocca al lupo per i mercatini

    buon weekend
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  2. Ciao carissima Sara,
    sempre bellissimi i tuoi lavori! Brava! :)
    a presto
    Michela

    RispondiElimina
  3. Idea formidabile, come al solito ben pensata... Davvero molto bello, e soprattutto molto pratico...

    Maira

    RispondiElimina
  4. Non solo bello ma molto utile
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina