E' ufficiale, il 29 e 30 novembre parteciperò a un evento importante alla fiera di Cagliari, Scirarindi, il portale della Sardegna naturale. Io che odio fare mercatini o simili mi sono ritrovata ad iscrivermi l'ultimissimo giorno a questa manifestazione dopo essere stata convinta da alcune amiche. Mi sto già chiedendo se non ho fatto una gran cavolata visti i costi di partecipazione e le varie spese. In più mi preoccupa molto il non riuscire a vendere ciò che mi rimarrà, visto che le mie clienti amano avere tutto personalizzato. Ma ormai la frittata è fatta e ora devo mettermi a cucire a tutto spiano visto che non ho niente di pronto, aiutooooo!!!! A tal proposito chiedo gentilmente a chiunque voglia fare ordini prima di Natale di scrivermi minimo 15 giorni prima della spedizione altrimenti sarò costretta a dirvi di no. Ma torniamo a noi, oggi voglio mostrarvi un piccolo pensierino che mi è stato commissionato qualche giorno fa e che io trovo tenerissimo: una targhetta per la camera di due bimbi.
A volte si vuole fare un piccolo regalo che allo stesso tempo sia carino e questa targhetta credo sia proprio perfetta e anche di facile realizzazione.
Un po' di imbottitura leggera, cotone, pannolenci e colla a caldo per un lavoro rapido ma dolcissimo.
In aggiunta i nomi dei bimbi che io ho ricamato a mano ma se avete la fustella adatta potete tranquillamente usare del feltro (ancora più veloce).
Spero di avervi dato un'idea per un regalino dell'ultimo minuto. Se ne realizzate una vi andrebbe di condividerla con me per poterla pubblicare nell'album dedicato ai vostri lavori sulla mia pagina FB? A tale proposito vi segnalo un piccolo tutorial fotografico per realizzare il gioco dei biscotti.
Ho troppe cose da pubblicare e mi vedo costretta a non metterle tutte sul blog per non asfissiarvi con i miei post.
Buona serata ragazze, alla prossima!
Sara
Come solito quando passo di qui ci sono solo cose belle!!
RispondiEliminaVedrai che il mercatino andrà alla grande... Sei brava e le cose che fai sono davvero belle!!
Ogni volta che guardo ciò che fai mi chiedo se riuscirò mai a fare cose simili!!
un bacino
Sara
This is Sara
La targhetta è dolcissima! In bocca al lupo per il mercatino.
RispondiEliminaBacioni
Alessandra
Proprio tenera!
RispondiEliminaTi faccio un grossissimo in bocca al lupo per la fiera! Anche se non dubito che i tuoi lavori verranno apprezzati!
Un abbraccio
Bea
La targhetta è fantastica. Buon fine settimana.
RispondiEliminaChe idea dolcissima!!
RispondiEliminaUn abbraccio
Babi
In bocca al lupo per il tuo mercatino!
RispondiElimina