Post al volo perchè dopo aver cucito tantissimo con 32 gradi ora ho solo voglia di prendere il mio asciugamano e scappare al mare. Ma prima di tuffarmi nelle acque cristalline vicino a casa mia, voglio mostravi questa borsa in fettuccia che ha completato il regalo di compleanno di mia sorella.
Non sono amante dell'uncinetto, più che altro perchè noi due ci capiamo poco, faccio davvero fatica a comprendere i vari passaggi ma ancor di più quali sono i punti giusti in cui inserire l'uncinetto (inevitabilmente salto maglie). Però se c'è una cosa che mi rilassa è fare le borse all'uncinetto. Certo, di quelle facili facili eh, che vi credete? Però è una di quelle cose che si possono fare senza collegare troppo il cervello, le mani vanno da sole e rimane solo il divertimento e la soddisfazione di veder crescere velocemente tra le proprie mani la borsa.
Restando in tema mare questa piccola creazione è stata sferruzzata proprio in spiaggia, sotto l'ombrellone, da vera anziana dentro che si rispetti quale io sono. ^^ Non amo le borse senza cerniera quindi l'ho foderata e munita di chiusura. Inoltre questa volta ho usato dei manici in legno e corda invece che farli con la fettuccia ed effettivamente l'effetto finale è molto più bello.
Un fiocchetto vezzoso color cioccolato a pois bianchi e il gioco è fatto.
Spero vi piaccia e che anche voi possiate refrigerarvi con un bel bagnetto al mare, io vadoooo!
Sara
Deliziosa davvero!
RispondiEliminaUn abbraccio
Babi
Che bella e sono certa che a tua sorella è piaciuta un sacco!!! Quel fiocco ci sta d'incanto!!! ;-))
RispondiEliminaAnche io abito al mare, ma oggi era troppo caldo anche per stare in acqua!!! O_o O_o
Buon ferragosto!!
Kissssssssssssssssssssssssss
Ciao Sara,
RispondiEliminadavvero un regalo strepitoso ... fortunata tua sorella ^-^
Ti auguro un Buon Ferragosto.
Un abbraccio
Nunù
è proprio una gran bella borsa......mi piacciono i colori e gli accostamenti che hai usato!
RispondiElimina