martedì 18 febbraio 2014

Zainetto bimbo.

Salve fanciulle, finalmente riesco a mostrarvi una delle mie creazioni che amo di più, un piccolo zainetto per bimbi. Era tanto tempo che volevo provare a farne uno, mi incuriosiva molto la tecnica e soprattutto è un oggetto utile, il che non guasta mai.


Vogliamo parlare di tecnica?? Ma quante volte l'ho rifatto??? Ho perso il conto. Sono partita usando un tutorial preso da Pinterest ma questo non era molto chiaro o forse sono io che mi sono persa qualcosa... resta il fatto che ho detto tante parolacce durante la sua realizzazione ma alla fine ci sono riuscitaaa!!!


Molte di voi vedendo questo modello penseranno che non c'è niente di complesso e sicuramente avete ragione, a volte mi blocco davanti ad ostacoli inesistenti, la prossima volta andrà sicuramente meglio.


Questo zainetto è pensato per l'asilo nido, giusto per riporvi alcune cose personali, quindi è proprio piccino. Probabilmente mi pace molto anche per questo, è così coccoloso! Non aspetta altro che farsi un giro con il bimbo che vorrà adottarlo. 


Infatti, rullo di tamburi, mi sono finalmente decisa ad aprire un negozietto su Etsy! Bisogna pur diventare grandi. ^^ Sto ancora lavorando alla cosa ma ormai ci siamo quasi., manca poco. Non vedo l'ora di mostrarvi tutto quello che ho realizzato per l'occasione. Senza contare quello che frulla nella mia mente e che aspetta di essere realizzato.
Buona serata e un abbraccio a tutte voi che mi seguite con affetto! 
Sara

11 commenti:

  1. in bocca al lupo per il negozietto! questo zainetto è un amore!!! davvero delizioso e non deve essere stato facile realizzarlo!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  2. è molto carino! mi piace come l'hai confezionato.
    in bocca al lupo per i tuoi progetti.
    Mary

    RispondiElimina
  3. Se avessi un bimbo lo vorrei subito!! é davvero bellissimo!!

    un grosso bacio
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  4. Facile??? Mi vengono i sudori solo a pensarci... sei stata bravissima, mi piace un sacco!!! In bocca al lupo per il negozietto!!
    Baci,
    Mony

    RispondiElimina
  5. c'è sempre una prima volta.. e come prima volta è venuto bellissimo.. è cosi dolce e adorabile...
    Angela

    RispondiElimina
  6. Molto carino! =D In bocca al lupo per il negozio!

    RispondiElimina
  7. in bocca al lupo per il negozietto...ci sto facendo un pensierino anche io! Lo zainetto è molto carino, non sembra affatto facile, complimenti!

    RispondiElimina
  8. Troppooooo carino!!!! Sarà che poi il leone a me fa impazzire!!! ^.^

    RispondiElimina
  9. veramente veramente fantastico!In bocca al lupo per il tuo progetto! Un abbraccio
    Alessandra

    RispondiElimina
  10. E' davvero tanto carino!!! E sei stata davvero brava!
    Un abbraccio
    Nunù

    RispondiElimina
  11. Ciao Sara, ed eccomi nel tuo fantastico mondo e noto che ti piace proprio il mondo dei bimbi, questo zainetto è favoloso!!
    Grazie di esser passata.
    bacioni

    RispondiElimina