lunedì 7 gennaio 2019

Crescita, la mia parola del 2019.

Negli ultimi anni un po' tutti ci soffermiamo a pensare quale potrebbe essere la parola che ci accompagnerà nei prossimi dodici mesi, è un po' un rito per partire carichi dopo le lunghe vacanze natalizie (o almeno ci proviamo). 

L'anno scorso per forza di cose la mia è stata Equilibrio, perchè sapevo che me ne sarebbe servito davvero tanto per tenere insieme bimbo piccolo e lavoro (da casa, no comment). Direi che tutto sommato non me la sono cavata poi così male, si poteva fare meglio, come sempre, ma ho fatto davvero l'impossibile per tenere insieme tutto. 

Per questo 2019 ho invece scelto Crescita, perchè ne sento un disperato bisogno! 




Crescita come donna, perchè ritengo che ci sia sempre da imparare.
Crescita come madre, perchè ammetto di non sentirmi proprio la migliore sul pianeta.
Crescita come moglie, perchè questo primo anno ha messo a dura prova anche la coppia, come è normale che sia.
Crescita nel lavoro, perchè se l'anno scorso ho cercato di rimanere a galla, ora voglio migliorare, inserire nuovi prodotti che mi consentano di avere un profitto scalabile (incrociate le dita per me), non dover avere mille sensi di colpa se mi prendo delle vacanze o semplicemente devo staccare tutto perchè Giulio ha bisogno di me. 

Per raggiungere tutti questi obiettivi sto lavorando molto su me stessa, perchè sono convinta che nessuno di questi miglioramenti ci potrà mai essere se non investo come prima cosa sulla mia crescita personale.

Auguro a tutti voi di trovare la marcia giusta per iniziare questo nuovo viaggio e che vi possa regalare tante soddisfazioni.

Sara

Nessun commento:

Posta un commento