lunedì 30 maggio 2016

Gift card bimbo.

Era da tantissimo che ci ragionavo, l'idea di creare delle gift card mi girava per la mente da mesi ma continuavo ad accantonarla. La paura era di non riuscire a gestire la cosa, infatti sapete bene che ci sono periodi dell'anno in cui la lista d'attesa è davvero molto lunga e l'agenda scoppia. Quindi non sentendomi all'altezza della situazione (come al solito), ho accantonato l'idea. Però ultimamente in molte mi avete chiesto perchè non offrissi un servizio del genere, soprattutto nei mesi primaverili che sono tipici dei battesimi. In effetti per queste situazioni o quando nasce un bimbo non si sa mai cosa regalare, si ha sempre paura di prendere qualcosa che la mamma ha già. 


Spinta quindi dal vostro incoraggiamento ho deciso di buttarmi e provare a proporre le gift card. Non ci saranno per tutto l'anno, sarebbero impossibili da gestire nel periodo invernale quando metto la marcia "cinesina/elfo di Babbo Natale" ma almeno finchè le cose sono mediamente calme voglio provarci. 
Ho pensato a tre fasce di prezzo, una bassa, una media e una alta, adatta se volete regalare un quiet book personalizzato o fare un regalo di gruppo magari con le amiche. Come potrete vedere dall'annuncio sullo shop, vengono addebitate già anche le due spese di spedizione. Una è quella con posta prioritaria con cui manderò la gift card a chi desidera acquistarla o al destinatario finale, l'altra è la spedizione dell'ordine una volta scelto dalla vostra amica. In questo modo non dovrà aggiungere nessun'altra cifra, sarà già tutto pagato, consegna compresa (a meno che non decida di fare un ordine di valore superiore a quello del vostro regalo). Se voleste acquistare dal negozio anche un secondo articolo le spese di spedizione non rimarranno invariate come al solito ma si sommerranno, questo perchè si tratterà di due spedizioni diverse (una per voi e una per l'ordine che verrà fatto tramite la gift card). La carta regalo ha una validità di tre mesi che verrà conteggiata a partire dal momemeno dell'acquisto e indicata sul retro del bigliettino. 


Chi la riceverà potrà scegliere se usarla per acquistare qualcosa già presente nello shop o per qualcosa di personalizzato, non contiene un codice di buono regalo da inserire al momento dell'ordine ma dovrà contattare personalmente me (è spiegato tutto nel retro della card). Io conserverò i dati di tutti coloro che avranno scelto questa tipologia di regalo quindi se per sfortuna andasse persa durante la spedizione (si sa che le poste italiane....) non c'è il pericolo che il vostro pagamento vada perso. Vi basterà darmi il nominativo di chi ha fatto il regalo e io saprò indicarvi la cifra disponibile per il regalo. 


E' molto più difficile da dirsi che da farsi a dire il vero, spero di esssere stata chiara e di aver spiegato tutti i vari aspetti e dettagli. In caso contrario come sempre sono a vostra completa disposizione , scrivetemi via email o con messaggio privato su FB.
Intanto vi auguro una bella serata, fatemi sapere cosa ne pensate di questa nuova idea.
Sara

Nessun commento:

Posta un commento