mercoledì 25 maggio 2016

Nuovo memory in stoffa.

Lo so, avevo abbandonato il memory tempo fa, come l'avevo progettato inizialmente mi prendeva un numero esagerato di ore di lavoro e per mantenere un prezzo concorrenziale finivo sempre per guadagnarci due soldi. E' vero che la creatività non ha prezzo e via dicendo però per me questo è un lavoro e quando arriva da pagare l'INPS non è che posso dire "Non posso pagare perchè lavoro per la sola passione". 


E' brutto da dirsi ma è la verità, quando si ama il proprio lavoro è facile rischiare di non valutare bene i costi e di realizzare qualcosa solo perchè ci piace. Però il memory mi è sempre piaciuto da matti, sarà che ci ho giocato mille volte con mia sorella da piccola e l'idea continuava a girarmi per la testa. Quindi ieri, in un attimo di illuminazione, mi è venuto in mente come farlo senza dover impiegare troppo tempo, mantenendo un prezzo umano e guadagnandoci il giusto.



 Ho da poco comprato delle stoffine giapponesi che sono un amore, solo piccoli scampoli che però si prestano alla perfezione alla realizzazione di questo gioco. Le ho poi mescolate alle mie classiche che tanto amo e il risultato finale è questo che vi mostro oggi. Per ora sono disponibili solo questi tre, in rosso, verde e azzurro, con le loro custodie in cotone. Ogni memory ha 7 coppie di morbidissime tessere, grandi circa 11 cm x 11 cm. Visto la piccola dimensione è perfetto da portare in viaggio, basta un angolino in valigia e avrete sempre con voi un gioco per il vostro bimbo. 


Un modo allegro per allenare la memoria dei piccolini ma perchè no, anche dei grandi, giocare insieme è più divertente no?

Se queste fantasie vi hanno conquistato trovate i memory nel mio shop subiti pronti all'acquisto. Non so se riusirò a farne altri su commissione, almeno per ora, quindi come si dice? Chi prima arriva meglio alloggia!



Un abbraccio.

Sara

1 commento: