lunedì 12 ottobre 2015

Sirenette e ballerine da vestire.

Finalmente dedico un post a queste bambole che mi hanno davvero rapito il cuore, le adoro. Sono nate solo dalla mia fantasia, libere dai vincoli delle commissioni, per la semplice voglia di creare qualcosa di nuovo. A dirla tutta una cliente mi aveva suggerito tempo fa un'idea simile che era rimasta in un angolino della mia mente fino al momento in cui mi sono ritagliata un pomeriggio per dargli vita.


Ho pensato a una bambola che si trasforma in sirenetta aggiungendo una coda con elastico e le conchiglie per costume che si attaccano e staccano con il velcro.


Quando poi si stanca di fare lunghe nuotate tra alghe e pesciolini si trasforma in una principessa, indossando un turchese vestitino e la corona.


Il set prevede anche un sacchetto dove conservare i vari accessori che non si stanno usando per giocare.


Nello stesso modo è stata realizzata la bambola ballerina per le amanti della danza e della musica. 


Con un pizzico di magia mette le scarpette al chiodo e si trasforma in una fatina che con il suo sfavillante paio d'ali gira di qua e di là a fare incantesimi.


Le ali sono dotate di elastico per poter essere infilate senza fatica alla bambola anche dalle bimbe più piccole.


E quando ha voglia di sentirsi una principessa indossa la sua corona dorata.


Trovate entrambe le fanciulle nel mio negozio Dawanda, subito disponibili per l'acquisto. Io non me le lascerei sfuggire, sia perchè sono tanto carine e originali sia perchè i posti per le prenotazioni di Natali sono pressoché finiti e non potrò quindi più prendere altri ordini su commissioni.
Buona serata!
Sara

3 commenti: