giovedì 15 ottobre 2015

Porta mollette per bimbe vezzose.

Post rapidissimo per mostrarvi questi simpatici porta mollette che ho fatto per lo shop.


L'idea non è assolutamente mia, mi sono limitata a rivisitare nel mio stile questo modello visto su Pinterest che mi ha subito conquistato.


E' bastato dare un simpatico faccino al fiore per renderlo subito molto Sogni Risplendono. Credo sia un'idea carinissima per fare un piccolo pensiero a una bimba, magari per Santa Lucia o per l'onomastico. 


Sono sicura che anche le vostre bimbe hanno tante mollette sparse per la cameretta o il bagno e in questo modo le potrete sempre tenere ben in ordine. Inoltre presenta una piccola tasca formata dalle foglie per conservare gli elastici, comodo no?
Nel negozio ne trovate più di uno, così se avete due o tre bimbe potete accontentarle tutte!
Buona giornata.
Sara

1 commento: