mercoledì 7 ottobre 2015

Cubo sonaglio "la giornata".

Care fanciulle, come state? Procede bene questo tiepido autunno che ci fa definitivamente respirare l'aria di cambiamento? Qui nella microbottega si lavora tipo laboratorio di Babbo Natale, ho terminato i posti per i quiet books per dicembre (sapete che ne prendo "solo" tre a settimana) e anche per gli altri ordini il posto a disposizione è agli sgoccioli. Insomma, siete meravigliose, non mi aspettavo tutta questa fiducia e ne sono davvero grata, credetemi. Nella maggior parte dei casi le prenotazioni si ripetono, ci sono articoli molto amati come i set asilo, le maternity doll o i fasciatoi da viaggio ma capita anche che mi si chieda qualcosa di nuovo, di sperimentare e di lasciar correre la fantasia.


E' successo così anche per questo cubo sensoriale, per il quale il tema desiderato era "La giornata". Idea a mio avviso carinissima, per mixare come sempre il gioco all'apprendimento, credo che non ci sia nulla di più bello.


In questo caso abbiamo pensato al sole con i raggi svolazzanti per rappresentare l'inizio della giornata, una tazza con un biscotto da inzuppare (tenuto fermo da un nastro per non perderlo) per la colazione e lo zainetto per rappresentare l'asilo.


Un micio peloso per ricordare quello che aspetta a casa la bimba che ha ricevuto questo cubo...


...un piatto di spaghetti in rilievo per la pappa...


.... e per finire un lettino con la coperta che si solleva.


Io lo trovo proprio simpatico, poi con questi colori vivaci mette proprio allegria. E' il bello di poter ordinare un prodotto personalizzato, voi partite da un'idea e io faccio il possibile per trasformarla in qualcosa di reale. Ed è proprio in momenti come questo che mi sento fortunatissima a fare un lavoro così speciale!
Un abbraccio.
Sara

2 commenti: