lunedì 13 ottobre 2014

Fuori porta di Halloween


"Halloween avvolge la paura nell’innocenza, come se fosse un dolce leggermente acidulo. Lascia che terrore, quindi, si trasformi in una delizia."
(Nicholas Gordon)



Buonaseraaaa!!! Pronte per un'altra puntata tema Halloween? Questo fuori porta l'ho realizzato per i bimbi di Alessandra di Fatto con amore, una vera maga di ago e filo. Come ogni volta che voglio creare qualcosa per le mie amiche creative, vado un po' nel panico per paura di non essere all'altezza, sono così brave che un pochino mi vergogno a regalare una delle mie creazioncine. 


Per fortuna i miei mostriciattoli sono piaciuti, forse i bimbi hanno quella sensibilità in più che consente loro di andare oltre la facciata esterna per capire quando qualcosa è stato fatto con passione.


E' un'idea facile facile da realizzare, basta un po' di cotone delle giuste tonalità e dell'imbottitura leggera per dare corpo ai soggetti che scegliete. 


Con lo stesso procedimento si può fare anche qualcosa di natalizio, magari con un pupazzo di neve, una renna, una calza, insomma largo alla fantasia!
Spero di avervi dato uno spunto nuovo per le vostre creazioni. Passate una bella serata, Sara.

7 commenti: