giovedì 3 ottobre 2013

L'aiuto pasticcera per Claudia.

Buongiorno fanciulle,
rieccomi qui a postare una delle mie creazioni senza capo ne coda, di quelle che effettivamente le guardi e pensi: ma che razza di utilità ha? Beh in realtà anche i giochi hanno la loro ragion d'essere e in questo caso far passare un po' di tempo alla piccola Claudia con la sua amica pasticcera micetta. L'idea mi è nata in contemporanea all'orsetta malata ma ci ho messo un po' a pubblicarla. 


Anzi mi dovrei dare una mossa e scrivere più spesso perchè in questo periodo produco parecchio (non ho ancora capito chi me lo fa fare...) e quindi ho tanti arretrati da mostrarvi. Non so perchè ma quando realizzo i mici mi viene spontaneo rappresentarli con questa faccia sorniona, sarà che il mio modello è Ron. ^^ 


Visto che è un'aiutante pasticcera non potevo non farle un bel grembiulino, creato con la golosa stoffa che mi ha regalato Elisabetta.


E con la stessa stoffa ho realizzato la decorazione per la versione più grande che indosserà Claudia. Molto vintage, non trovate?


E che pasticcere sarebbero senza un bel dolcetto da cuocere? Ecco qui una mini tortina supermorbida!


Come vedete gli animali spopolano in tutto quello che faccio, è più forte di me, sono la mia ispirazione continua, anche nel progetto che sto realizzando in questi giorni (riuscirò a finirlo oggi???? Mistero.). 
Spero che per voi questa sia una bellissima giornata creativa e che la mia micetta vi sia piaciuta. Vi abbraccio e alla prossima.
Sara.

Con questo post partecipo al Linky Party di Parola di Laura.

7 commenti:

  1. Molto molto carina... Bravissima come sempre!
    Un caro saluto.
    Fanila

    RispondiElimina
  2. é meravigliosa. Anche la torta. Bravissima!

    RispondiElimina
  3. Una micia grigia e golosa... praticamente la mia ^_^ Troppo carina

    RispondiElimina
  4. Devo dire che è proprio una gioia per i miei occhi vedere come le mie stoffine trovano utilizzo nelle tue splendide creazioni, direi proprio che dovrò bissare.
    Ti va?

    RispondiElimina
  5. bellissima creazione! i mici piacciono molto anche a me e se poi li unisci ad una stoffa così bella... beata Claudia! ciao

    RispondiElimina