lunedì 7 ottobre 2013

Porta cellulari imbottiti.

Post veloce veloce del lunedì, per mostrarvi alcune cosucce che trovate nel mio shop e che fanno parte della linea di regalini per questo Natale (e non ditemi che è presto perchè non lo è!!!!!). Pensa che ti ripensa alla fine sono approdata a una delle cose più banali ma anche utili che ci siano: i porta cellulari.


Sono piuttosto grandi, pensati per voi amanti della tecnologia che avete questi modelli belli ingombranti, infatti misurano 13,5 cm X 8,5 cm. Queste sono le misura esterne, tenete presente che lo spazio interno è minore. In più è bello imbottito, in modo tale che se siete sbadate come me vi risparmiate qualche graffio. ^^ La chiusura è in velcro, il bottone è solo decorativo. L'interno è foderato con la stessa stoffa esterna.


Ne ho realizzati sei con fantasie diverse, per gli amanti delle favole con i folletti, per i più romantici con le rose: c'è solo l'imbarazzo della scelta.
Vi auguro un bell'inizio di settimana, che sia all'insegna della creatività.
Sara

8 commenti:

  1. Molto carini e indispensabili per i nuovi telefoni touch che non possono certo viaggiare indisturbati nelle nostre borse piene di tutto;) ;)
    ciao
    Carmen

    RispondiElimina
  2. molto carini e sicuramente utili, io ho un cellulare vecchia generazione con lo sportellino, se mai si dovesse rompere e provvedo con qualcosa di + moderno ti terrò presente!!!
    gloria

    RispondiElimina
  3. Molto carini,che bella idea!
    Buona settimana
    Roberta

    RispondiElimina
  4. sono carinissimi!!! io sono una di quelle sbadate a cui il cellulare cade spessissimo!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  5. allora io sono una romantica amante delle favole ^_^ mi piace quello con le rose e quello verde follettoso. anzi a guardarli meglio mi piacciono tutti ^_^

    RispondiElimina