giovedì 12 settembre 2013

In my shop: nastri e tags.

Buondì!
Anche oggi vi mostrerò una delle perle del mio negozietto: i nastri!
Per ora non ho molto assortimento ma nonostante questo adoro quelli che ho scelto.


I rotolini misurano tutti tre metri e sono così allegri che vien subito voglia di usarli.




Il mio preferito e senza dubbio questo con gli orsetti, molto stile kawaii. ^^


Post brevissimo oggi, lo so, ma il tempo e tiranno e gli impegni molteplici (strano per una che è senza lavoro... va beh..). Concludo con queste tags in cartoncino, pensate per lavori di scrapbooking o semplicemente per completare un pacchettino regalo, a voi la scelta.


Buona giornata a tutte, che sia all'insegna della creatività!
Sara

2 commenti:

  1. tutto molto bello, ti terrò presente!!
    gloria

    RispondiElimina
  2. ciao
    belli tutti. Io preferisco quello con gli orsetti e quello con i fiocchi.

    RispondiElimina