venerdì 13 settembre 2013

In my shop: fiocchi, gessetti e roselline secche.

Puntata di venerdì dedicata al mio shop! Oggi parliamo di  fiocchi, gessetti decorativi e boccioli di rosa secchi.
Sono tutti piccoli articoli che però possono risultare molto utili per varie lavorazioni e creazioni handmade. I fiocchetti ad esempio non mancano mai tra il mio materiale, metti caso che un leoncino ha un desiderio irrefrenabile di avere un papillon? Oppure che una borsettina desidera un vezzo in più? ^^


Stupidate a parte sapete meglio di me i mille usi che possono avere. Stesso discorso per i gessetti. Per il momento vi propongo solo tre modelli: i classici cuoricini piccoli, perfetti per decorare i sacchettini dei confetti o come profuma biancheria..


... e quelli un po' più grandi, sia a cuore che ovale, entrambi con decorazioni floreali in rilievo. I miei gessetti vengono venduti tutti senza profumazione in modo tale che siate voi a usare quella che più vi piace e ad aromatizzarli all'ultimo momento. 


Rimanendo un po' nel settore profumi e simili ho pensato anche di proporvi i micro boccioli di rosa secchi (raccolti uno a uno da me!). Sapete che amo creare anche il sapone, nonostante non lo faccia spessissimo. Per una versione più particolare e romantica questi boccioli sono perfetti per decorarvi la superficie, esattamente come si fa con i fiori di lavanda.


E anche per oggi è tutto. Anzi no! In teoria più tardi dovrei pubblicare un secondo post con uno dei vostri amati tutorial ma dipende dal blog con cui ho lavorato per farlo. Quindi non vi resta che rimanere sintonizzati su blog e fb per rimanere aggiornati.
Un abbraccio e a presto.
Sara


Nessun commento:

Posta un commento