Ebbene si, quando mi sono messa a lavorare a questo progettino del negozio ho pensato anche alle vostre bambole, quelle più vanitose, che non andrebbero mai in giro senza borsetta. Ed ecco qui i tre modelli che ho realizzato, tutti all'uncinetto e quindi tutti rigorosamente a mano.
Il modello giallo simil bauletto è sicuramente il mio preferito! Devo dire che questa borsetta è nata veramente per caso: stavo provando a fare la lavorazione in tondo e da li sono finita col realizzare lei. ^^
Il modello a barchetta invece è il primo che ho fatto, aiutata dalla paziente zia che mi ha insegnato le basi (perchè so fare solo quelle!!! ;_; ) dell'uncinetto. In questo caso per decorarla ho usato un fiore doppio all'uncinetto come quelli che trovate in set nel negozio, mentre la chiusura è fatta con del velcro.
Infine un modello più country, realizzato con spago (una faticaccia!!!) e rosa in lino, ideale per le bambole più campagnole ma allo stesso tempo romantiche.
Bene, oggi sono riuscita a scrivere a un'orario decente! Ora però scappo, devo andare alla ricerca di una pentola nuova per fare la pasta di mais: come l'hanno scorso ho un'ordinazione di 180 apine per i vasetti del miele del mio amico.........sarà un luuuuuungo lavoro!!! :)
Alla prossima! Kiss, kiss,
Sara
Ma che meraviglia. Tutte bellissime.
RispondiEliminaStefy
Ciao!!!
RispondiEliminaSono capitata per caso sul tuo blog.. sei veramente brava!!!
Mi sono iscritta per seguirti...passa da me e se ti va ricambia l'iscrizione..mi farebbe piacere!!!
http://langolodiael.blogspot.com/
Graziosissime queste borsette, sei molto brava.
RispondiEliminabuon pomeriggio
carine ^_^!!
RispondiEliminabrava.
RispondiElimina