venerdì 26 luglio 2013

Porta tessere e intervista a MEEE!!

Ed eccoci qui ad affrontare un nuovo giorno, non tanto con il coltello tra i denti ma poco importa, si fa quel che si può. Per lo meno ogni tanto succedono quelle piccole cosine che non ti cambiano la vita ma di sicuro ti regalano un sorriso. Infatti ieri Publihandmade mi ha fatto sapere che era online la mia intervista o per meglio dire la mia piccola descrizione. Fa un po' senso vedere le proprie creaturine sul sito altrui, sono un po' timida ^^. Se siete curiose e volete sapere qualcosa in più su di me e sul mio lavoro qui troverete il tutto.
E dopo questa parentesi di vanità vi mostro un'altro lavoretto da poco ma che mi è tornato a dir poco utile: un porta carte.


 Non ditemi che voi non avete il borsellino che scoppia di tessere di tutti i supermercati e negozi possibili perchè non ci credo! Beh il mio portafogli chiedeva letteralmente pietà e allora ho deciso di essere buona e di alleggerirlo. 


Non ho usato un tutorial particolare, ho solo guardato svariati modelli fatti da altre ragazze e ho poi mescolato il tutto per ottenere il risultato che mi piaceva. Comunque per chi volesse seguire un tutorial credo che questo vada bene.


Prima di salutarvi volevo dire alle vincitrici del Give Away che non sono ancora riuscita a passare in posta ma non mi sono dimenticata di voi, presto vi arriveranno i kit: aspetto con ansia di vedere i vostri lavori.
Tanti baci, Sara.


6 commenti:

  1. che bella questa intervista! nonostante facciamo cose diverse mi son ritrovata in alcune tue parole:)un altro bell'aspetto di essere figlie della creatività!
    a presto Sara! bisous

    RispondiElimina
  2. bello il lavoro che hai fatto e anche molto utile.

    RispondiElimina
  3. bellissima la tua intervista, come la tua nuova creazione del resto! ^_^

    RispondiElimina
  4. ciao
    ho fatto qua il post per le belle cose che ho preso da te http://haylin-robbyroby.blogspot.it/2013/08/le-mie-spese-luglio-2013.html

    RispondiElimina
  5. Te l'ho scritto anche su Publihandamade Sara, sei brava e hai buon gusto. Tornerò a trovarti ancora.
    Un abbraccio Gabriella

    RispondiElimina
  6. grazie Sara della tua visita....... il tuo portatessere è perfetto, nei colori e nelle dimensioni, e bellissima è anche la tua etichetta personale.
    baciottolini e buon we

    RispondiElimina