martedì 21 maggio 2013

Organizzare la craft room: il porta nastri.

Quanto mi manca la mia craft room! Soprattutto quando, per l'ennesima volta, ricevo una richiesta di topper sposini personalizzati e non posso accontentare la cliente perchè con me non ho proprio nulla. :( Non vedo l'ora di poter ricominciare a far muovere le mani e creare di nuovo. Se aspetto ancora un po' la mia agenda degli appunti creativi sarà piena e non avrò fatto nulla. In attesa di tempi migliori vi mostro uno degli ultimi lavori fatti con l'uomo per la vecchia craft room. E' nato come porta nastri ampliandosi poi a porta tutto quello che avevo sotto mano: pennelli, bottoni, applicazioni ecc. 


Purtroppo col trasloco questa nostra creature finirà in discarica, non ci sarà proprio modo di portarla con noi quindi concediamole questo piccolo momento di gloria.


Per realizzarlo abbiamo usato una scatola di legno per vino, due ritagli di legno rettangolari e un bastoncino per infilare i nastri. Molto semplice e alla portata di tutti ma vi assicuro che è veramente comodissimo!


Devo già scappare perchè l'ospedale e una nuova giornata mi aspetta ma prima di fuggire vorrei ricordarvi che è rimasto ancora qualcosina della svendita da trasloco, scrivetemi pure se siete interessate. 
Un abbraccio forte forte e a presto!
Sara

3 commenti:

  1. Ciao Sara!
    Troppo carino! Davvero devi disfartene??? :( Che peccato!
    Spero tu sia un po' più serena.
    Un abbraccio
    Michela

    RispondiElimina
  2. Un vero peccato, è carinissima!
    Baci
    Giovanna

    RispondiElimina
  3. noooo che peccato :'(
    è veramente molto carina e utile! anch'io quando decido di usare "quella scatola" per metterci dentro qualcosa, finisce sempre strapiena di qualsiasi cosa ahahahah :-P

    RispondiElimina