Ormai è certo, dovremo lasciare la nostra casetta in collina per cominciare una nuova quanto difficile vita, al 99 % in Sardegna con i miei genitori. Tra le mille questioni da risolvere ci sarà anche quella del trasloco e del parcheggiare da qualche parte tutte quelle cose che a casa dei miei non ci serviranno. Non abbiamo moltissimo ma la mia craft room è bella piena e dovrò per forza separarmi da diverse cose. A metà giugno dovrei andare qualche giorno dall'uomo e dal micio e in quella occasione cercherò tra i miei materiali e organizzerò un'altro give away, almeno così le mie cosine andranno in mano ad un'altra creativa che gli vorrà bene. Per il momento ho pensato di scontare al massimo tutti i lavori presenti sul mio shop, in modo da assottigliare le scorte.
Troverete tutti i dettagli delle singole creazioni nel mio negozietto su Artesanum ma non esitate a chiedere se avete dubbi o curiosità.
Pubblicherò questo post anche sulla mia pagina fb quindi vi chiedo gentilmente se potete condividerla sulla vostra, in modo da darmi una mano in questa missione svuotacasa ( che tristezza....).
Vi ringrazio di tutto cuore, a presto, Sara
Ciao!
RispondiEliminaSenti... ma Ron viene con voi vero????
Cavolo, spero riuscirete ad ambientarvi (tutti e tre) in fretta e bene alla vostra nuova vita... Purtroppo ti allontani e sarà ancora più difficile incontrasi. :'(
Ci siamo conosciute tardi...
Un grosso bacio
Ely
adesso dove vivi? un trasloco è sempre un pò un casino, anch'io ora sto traslocando e torno a casa mia nelle Marche, ma quanta roba!! e due figli?! dove li lasciamo?
RispondiEliminaa presto
gloria
ciao
RispondiEliminavengo a vedere e condivido il post sul mio blog.
belli...i miei sono arrivati ancora + belli che in foto complimenti!!!
RispondiEliminaciao
RispondiEliminabravissima, super complimenti