mercoledì 2 gennaio 2013

Fantasie di fimo

Scusate, ma com'è possibile che ieri c'era un sole meraviglioso e ora nevica??? Misteri del meteo. Forse il cielo vuole farmi sentire ancora in tema natalizio visto che proseguo con la carrellata dei regalini vari. Quest'anno ho optato anche un po' sul fimo. Non sono un mostro di bravura come tante che vedo nel web ma è una tecnica che amo molto, mi rilassa. Personalmente quando ho voglia di pasticciare ma sono troppo stanca per concentrarmi sulla macchina da cucire tiro fuori il fimo e faccio la bimba. Ma vediamo cos'ho prodotto.
Una mia carissima amica voleva degli orecchini a coccinella da regalare alle colleghe e mi ha mandato una foto del modello che desiderava. Ahimè non ho la fonte da citare, mi spiace molto, ma come al solito vi invito ad indicarmela nel caso la conosceste, così la inseriamo e ringraziamo subito.


Mi sono divertita da matti a realizzarli e non vi nego che a un certo punto mi è venuta voglia di farne un paio anche per me. L'originale era in stile Thun ma ho preferito farlo più semplice e lineare.
Per le confezioni bustine con carta da imballaggi (mai buttarla!!!!) cucita a macchina, un fiocchetto e cuori di pannolenci. Per quest'anno ho fatto le confezioni praticamente tutte così, mi piacciono troppo!


Per altri pensierini ho poi confezionato un po' di bottoni decorativi a tema bimba...


...e ora del tè (i miei preferiti in assoluto). 


Approfitto di questo post per ricordarvi che se desiderate queste o altre creazioni non dovete fare altro che contattarmi. Naturalmente sono sempre disponibile anche per dare consigli o suggerimenti, mi fa tanto piacere quando mi scrivete con le vostre domande, è un piacere esservi utile.
Buon proseguimento di giornata, io ho in mente di prendere in mano colori e pennelli, mi farò ispirare dalla neve.
A presto, Sara.

2 commenti:

  1. Sara, a parte i complimenti per le creazioni... :) Io trovo bellissimo il packaging che hai usato per i bottoni *__*

    Ma tu hai anche la Big Shot?

    RispondiElimina
  2. ciao carissima e tanti auguri per uno scintillante 2013 :)
    queste creazioni sono stupende, e il set da the è anche il mio preferito!
    un bacione ^^
    Giulia

    RispondiElimina