giovedì 3 gennaio 2013

Quando nasce un bambino...

Il sole è tornato e sembra voler festeggiare la nascita del piccolo Pietro. Una delle mie più care clienti in fatto di torte era in dolce attesa e con la sorella ci siamo messe d'accordo per realizzarne una anche per il suo cucciolo (o meglio per la mamma ^ ^ ). Questa mattina è arrivato il messaggio per il Pronti Partenza Via e quindi mi aspetta un pomeriggio all'insegna della pasta di zucchero. Da parte mia ho pensato di farle un piccolo pensierino d'appendere nella cameretta, di cui vi avevo accennato qualcosa qui. Un dolce  festone di orsetti con il nome del piccolo.



Inizialmente avevo pensato di fare la giostra per la culla ma ho cambiato idea all'ultimo momento, non sapendo se fossero attrezzati per appenderla.



Per la confezione regalo come sempre ho usato materiali di riciclo, nello specifico la fodera di un cuscino, sono quelli che si trovano al giesse e che io uso per imbottire i pupazzi.



Non mi resta che mettermi al lavoro sulla torta e augurare un caloroso benvenuto al piccolo Pietro e mandare un abbraccio alla mamma!
Sara

7 commenti:

  1. Che meraviglia questo festone! La neomamma sarà contentissima!
    a presto
    Denise

    RispondiElimina
  2. Sei troppo brava! E' di una tenerezza infinita!
    Lia

    RispondiElimina
  3. Sei sempre all'opera! :)

    Che belli i colori che hai usato... l'insieme dà proprio un bellissimo colpo d'occhio, e anche la confezione non è da meno!

    Congratulazioni a mamma e papà e ben arrivato Pietro! :)

    RispondiElimina
  4. Che brava che sei!
    complimentissimi! e tanti auguri un felice anno nuovo!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia questa ghirlanda orsettosa... hai avuto un'ottima idea!
    Buon anno!
    Laura

    RispondiElimina
  6. Ciao Sara
    il tuo blogghino è un amore. Questa ghirlanda è un'idea davvero carina e poi dolce dolce.
    Mi fa piacere che la mia agendina ti piaccia. Per la maggior parte ho usato semplicemente il caro vecchio bisbetico word. Per il resto ho usato photoshop.
    Spero di esserti stata utile.
    a presto
    Annagiulia

    RispondiElimina
  7. bravissima! dolcissima ghirlanda.
    menomale si chiama pietro e non gianfabrizio altrimenti veniva lunghissima!!! hihihih

    RispondiElimina