lunedì 31 dicembre 2012

Rose bianche per augurarvi un meraviglioso 2013 creativo!

Ebbene si, anche il 2012 è giunto al termine. Devo dire la verità, per me questo è stato un anno fortunato, io e l'uomo abbiamo trovato lavoro e siamo andati a vivere insieme, il mio blog ha preso il largo così come l'ha preso la mia creatività. La mia craft room è stata il nido in cui rifugiarmi quando avevo bisogno di serenità e nel corso dei mesi ho imparato tante cose e mi auguro di impararne ancora molte altre. Speriamo quindi che l'anno nuovo sia altrettanto fruttuoso e soprattutto colmo di serenità per tutti. Vi saluto con uno dei regalini realizzati per questo Natale, una semplice parure con rose bianche in pasta di mais.



Come al solito le mie confezioni sono realizzate con materiale di recupero, per gli orecchini ho usato del meraviglioso cartoncino ondulato di una vecchia scatola ....



.... e per l'anello ho fatto una bustina con una pagina di un libro e un fiocco. A dire la verità il libro non è di recupero, l'ho comprato a un mercatino dell'usato appositamente per realizzare decorazioni o pacchetti: diciamo che in questo caso più che di riciclo bisogna parlare di rivisitazione degli utilizzi ;)



Con questo è tutto ragazze, non mangiate troppo questa sera, noi staremo a casuccia e a dieta  causa influenza ma la cosa importante è stare con le persone (e i pelosi) che si amano quindi non mi mancherò proprio nulla!
Un abbraccio e....ci sentiamo l'anno prossimo!
Sara


Con questo post partecipo al 

White magic friday linky party

della Gatta sul tetto.


6 commenti:

  1. Auguroni a te per un 2013 bellissimo e sereno!
    Maria Grazia

    RispondiElimina
  2. Ciao Sara, tanti auguri anche a te per un miglior anno 2013! Belle le tue rose.....io ho un debole per loro!! Carla

    RispondiElimina
  3. Complimenti per queste rose sono bellissime e anche il tuo blog è davvero molto bello...tanti cari auguri per un 2013 davvero strepitoso...Faby

    RispondiElimina
  4. Benvenuta!! Le tue rose sono deliziose!
    un bacio

    RispondiElimina
  5. Davvero molto carini!!! Le confezioni poi non sono da meno! Brava!!!

    RispondiElimina
  6. Complimenti per il tuo blog , queste rose sono bellissime !!!

    RispondiElimina