Se il gatto spaparanzato sul mio grembo decide di farmi scrivere, oggi vi mostro un'altro regalino arrivato a destinazione. Per una mia cara amica che purtroppo non vedo mai a causa della lontananza ho pensato a una pochette con il suo portachiavi abbinato. Un progetto semplice ma che può tornare sempre utile.
Ho usato del tessuto rosa antico piuttosto grosso e dalla trama accentuata e del panno bianco e grigio che amo molto. Foggia semplice, pratico per la borsa, con l'unica decorazione data da un fiore.
Lo stesso fiore l'ho usato per il portachiavi, morbido e non troppo ingombrante.
Spesso basta poco per creare un dono carino e che non richieda neanche tanto tempo per la realizzazione e la mia amica, che non si aspettava proprio un mio pacchetto, ne è rimasta felicissima.
Vi auguro un bel fine settimana, qui c'è un sole stupendo e ne ho già approfittato per fare una lunga passeggiata nel bosco.
A presto, Sara.
Ciao, ti ringrazio per il gentile commento che hai lasciato al mio pinocchio tilda! Ho fatto un giro nel tuo blog ed è un piacere conoscerti e vedere le bellissime cose che realizzi, complimenti davvero!!!
RispondiEliminaRoberta
Molto grazioso! Brava!
RispondiEliminaSara che dire!?!? è dolcissima.. e ci credo che la tua amica è stata felice xk è davvero molto bella... qui è finalmente tornata il sole dopo settimane di grigio... sembrava primavera
RispondiEliminabuon anno nuovo niky