lunedì 5 novembre 2012

Renna Tilda e pagina fb supercraft!

Salve ragazze!
Oggi mi sento un po' giù, è come se non concludessi nulla nelle mie giornate e l'umore ne risente. La cosa peggiore è che guardo le mie creazioni e non mi sento soddisfatta, non voglio perdere l'entusiasmo! Va beh, passerà. Povera rennina, che colpa ne ha se non mi accontento mai??



Non è certo una novità, perdonatemi, il web è pieno di questo famosissimo modello ma volevo comunque provarlo anche io.



L'ho inserita nel mio negozietto in attesa di essere adottata.

Però una novità oggi c'è, ho creato una paginetta su facebook dedicata a i più bei tutorial craftosi del web, con tutte le fonti citate.


Adoro scuriosare nei blog degli altri, sempre alla ricerca di spunti nuovi, tecniche innovative o semplicemente per rifarmi gli occhi davanti alla bellezza di certe creazioni. Spero possa essere utile anche a voi e se volete linkare anche i vostri tutorial ne sarò più che felice.
Nel frattempo di ricevere vostre notizie vi abbraccio forte e vi auguro una bella giornata!
Sara

3 commenti:

  1. Cara Sara, la tua renna non può essere responsabile del calo di umore, è talmente carina! E' vero, ce ne sono tante in giro per il web, ma quando la realizzi con le tue mani ti sembra più speciale!!! Interessante la tua creazione di pagina su FB, andrò a sbirciare e magari linko il tutorial della mia borsa :)))
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. deliziosa!!! è tenerissima!! =)
    un abbraccio
    Sadi

    RispondiElimina
  3. Ciao Sara, dai non ti abbattere... sai quante volte faccio una cosa immaginandomi un certo risultato, e poi magari devo arrendermi al fatto che la perfezione non esiste?! ;)
    Comunque la tua rennina è carinissima... e se intendevi dire che vedi qualche difetto... beh, con l'esperienza diventerai sempre più precisa, vedrai!

    Se ti sembra di non concludere nulla nelle tue giornate, fatti magari un piccola lista, e vedi se riesci a portare a termine almeno qualcosa... mi raccomndo, una lista breve e fattibile, altrimenti ti deprimi!!! ;)

    ciao ciao
    Chiara

    RispondiElimina