mercoledì 7 novembre 2012

Porta torta per una cara amica.

Secondo me il porta torta è uno di quegli oggetti che non possono mancare in nessuna casa. Sono utilissimi, soprattutto se come me si ama preparare golosità da portare a cena da amici e parenti. Una mia carissima amica ha la stessa passione culinaria e per questo ho pensato di farle questo regalino per il suo compleanno.



Avrei voluto cedere alla tentazione di confezionarne uno un po' più coccoloso, magari con applicazioni a forma di dolcetti o cuoricini ma alla fine ho preferito optare per una cosa più neutra, anche se comunque colorata. In più ho ricamato una targhetta con il suo nome, decorandone il bordo con della passamaneria. 



Per confezionarla, sapete che adoro farlo, ho cucito una semplice bustina della stessa stoffa usata per l'interno del porta torta.



La sorpresa è piaciuta molto e questa è la cosa più importante! Un'idea facile, veloce da realizzare ma che può essere perfetta anche per un regalo di Natale all'amica cuoca. :)
Prima di salutarvi vi ricordo che se entrate nella mia pagina facebook dedicata ai tutorial craftosi potete mettere i link delle vostre creazioni, per me sarebbe un grande piacere condividere con voi il mio piccolo angolo creativo. 
Vado a dedicarmi alla pasta di mais, mi sono state commissionate 300 apine!!! Sarà meglio che cominci.
Un abbraccio forte forte a tutte! 
Sara



Nessun commento:

Posta un commento