mercoledì 31 ottobre 2012

Porta telecomandi con guardiano.

Buondì amiche, 
oggi voglio mostrarvi una delle mie ultime stupidate creative ma che mi fa sorridere ogni volta che la guardo:  il porta telecomandi con guardiano! :) Scommetto che anche da voi i telecomandi migrano spontaneamente e non si sa mai dove sono e quindi ho voluto realizzare questo progettino. Ma volevo che fosse anche spiritoso e allora mi sono inventata questo buffo micione da guardia.



Non ha una faccia da tontolone-coccolone? 



Ho creato due tasche di misure leggermente diverse e decorate con due cuoricini: hanno ragione a dire che il nostro nido è la casa delle bambole ma che posso farci???



Ho pensato di applicare il gatto con del velcro, in modo tale da poter lavare agevolmente il pannello con le tasche.



Che ve ne pare? E' un'idea carina, no? Ehehehehe!!!! Ma che fa il micione, spia?



Perdonate la qualità delle foto ma con il buio di questi giorni non sono riuscita a fare di meglio.
Un abbraccio e alla prossima.
Sara

3 commenti:

  1. Ciao Sara, che idea carina! Il micione ha proprio l'aria coccolosa, mi piace proprio!

    RispondiElimina
  2. La maggior parte degli orologi replica orologi GSAR ha lo stesso aspetto del modello rivestito in PVD antracite, ad eccezione della colorazione nera sui componenti Breitling replica della cassa, inclusi cassa, lunetta e corona. Gli amanti degli orologi sanno da anni che un semplice cambiamento di colore può, in molti casi, alterare notevolmente la personalità di un Omega replica orologio. In tutto nero, il GSAR da 41 mm di larghezza sembra effettivamente un po 'più grande semplicemente perché il quadrante sembra più grande. Ciò è dovuto a un effetto ottico causato Hublot replica dal fatto che la parete interna del quadrante è nera per abbinarsi al quadrante nero, rispetto al tono dell'acciaio. Allo Cartier replica stesso modo, la lunetta appare più grande perché c'è una perfetta integrazione visiva tra la lunetta stessa e l'inserto Patek Philippe replica di colore nero.

    RispondiElimina