lunedì 29 ottobre 2012

La streghetta delle zucche.

Buonasera a tutteeeee!!!! Come va? Qui benone, l'uomo vicino, una bella copertina e candele alla vaniglia accese che fanno tanto atmosfera ^ ^ 
Ho voglia di godermi questa serata rilassata quindi bando alle cince, vi presento la streghetta delle zucche!



All'inizio ho solo fatto le zucchette ma poi mi son detta che avevano bisogno di compagnia. Ho utilizzato il modello Tilda ma modificandone il vestito a mio gusto.



In più ho realizzato la scopetta usando semplicemente un ramo e della rafia. Alla fine basta poco per dare vita agli accessori per le nostre creazioni.



Buona serata coccolosa a tutte voi!
Sara

1 commento:

  1. Ciao Sara, carinissima la tua streghetta delle zucche, molto attuale!!!
    A presto
    Mariangela

    RispondiElimina