domenica 28 ottobre 2012

Marionette principesche.

Buon pomeriggio amiche creative, nevica da quelle parti? Qui non ancora anche se la temperatura è crollata e la pioggia non ci abbandona. La produzione continua, ormai non mi ferma più nessunooooo!!! Ho anche terminato le marionette per le mie cuginette di cui vi avevo parlato qualche post fa.



 Sono un po' vanitose, hanno voluto farsi fare tante foto. Ma si sa, le principesse amano farsi ammirare e allora le ho accontentate.



Pensando ai soggetti per le marionette ho optato per una rivisitazione di Cenerentola e di Belle.



E' stato più complicato del previsto, devo ammetterlo e se mi ricapitasse di farne altre devo aggiustare qualcosa.



Comunque non mi lamento, alla fine sono venute graziose ma allo stesso tempo buffe, il giusto mix che cercavo.



Non ho ancora deciso se amo di più confezionare giocattoli o accessori per bambini ma di sicuro mi piace moltissimo creare qualcosa per i più piccoli, ti dà modo di dare sfogo non solo alla fantasia ma anche di lasciarti andare alla  cucciolite: sindrome che porta alla creazione di cose cucciole.



Anche voi siete affette da questa malattia??? :)
Alla prossima,
Sara.



Nessun commento:

Posta un commento