martedì 18 settembre 2012

Volano maialini

Salve fanciulle? Come state? Le produzioni proseguono? Nella mia craft room si sforna tutti i giorni, come farei senza il mio antistress preferito??? Adoro cucire, mi permette di staccare la mente dalle preoccupazioni per buttarmi nel vortice creativo. Apro il mio adorato armadio delle stoffe, ci infilo la testa, accosto un colore a un altro, prendo su un bottoncino, no è meglio l'altro, frugo tra i nastrini e così scatta l'idea e la macchina da cucire comincia ad andare: MERAVIGLIOSO! Mi capite vero? C'è da dire che con i miei orari lavorativi e non avendo ancora pargoli per casa ho tanto tempo a disposizione e posso dedicarmi tutti i giorni a quel che amo di più. Non ridete ma in questi giorni...beh, l'ammetto...sto cucendo le decorazioni per l'albero di Natale! E' vergognoso lo so, ma è partito tutto una serata freddina, si è accesa la lampadina e non ho ancora smesso. Sarà il nostro primo albero e voglio che sia perfetto! Sono ben accetti suggerimenti e consigli! :) Naturalmente non ci penso proprio a mostrarvi già i risultati, altrimenti a dicembre avremo la nausea di oro, rosso e campanelli. Quindi ecco qui uno sfizio che mi sono tolta settimane fa in un oretta di tempo, il maialino volante Tilda: lo amo!!!



L'ho appeso all'armadio delle stoffe e suscita ilarità in tutti quelli che lo vedono, è troppo buffo. Sembra volare chissà dove, con le sue zampine rivolte verso mondi lontani.



Anche voi avete strani personaggi che alloggiano nella craft room? Sono curiosa di saperlo.
Un abbraccio a tutte voi e alla prossima.
Sara

Nessun commento:

Posta un commento