martedì 9 ottobre 2012

Ricordo di un mercatino estivo

E’ un dato di fatto, sto abbandonando i mercatini. Tra i vari impegni e il fatto che spesso e volentieri il fine settimana lavoro non riesco più ad andarci. Quest’estate ne ho fatto solo uno che tra l’altro si è trasformato in una giornata buttata: pochissima gente, tutta svogliata e che passava davanti ai banchi senza prestare attenzione e con solo la voglia di fare due passi. Ci sono anche giornate così, però in compenso c’è stata una bellissima giornata di sole ma non torrida, la location era un grazioso parco pubblico e c’erano tanti bambini a rallegrare la situazione. In ricordo di quella giornata non restano che qualche foto del mio colorato banchetto: eccolo qui!


Per favore notate il mio fantastico espositore sinonimo di riciclo all’ennesima potenza!!! Da cosa l’ho ottenuto?? Prossimamente un “Before and after” a riguardo ;)

Le mie adorate ghirlande che non possono mai mancare. Non so bene quale scegliere, probabilmente quella col micetto.

Ecco la mercanzia varia esposta sul banchetto.


E per finire la creativa che a ogni sbuffo di vento sistemava i suoi bambini : “Ragazzi, vi voglio sempre in ordine!”.


Con questo è tutto, uno scorcio dell’estate appena passata in vista del freddo che arriverà.
Alla prossima, Sara

Nessun commento:

Posta un commento