sabato 4 agosto 2012

Cosa sono le parole di verifica???? Nell'attesa: grembiule!!!

Aiutoooo!!! Mi hanno chiesto per la seconda volta perchè lascio le parole di verifica....ma cosa sono???? Aiutatemi perchè non l'ho proprio capito! Dal mio pc non vedo proprio nulla di strano nel blog. Spero vivamente che mi possiate aiutare perchè mi dispiacerebbe non avere le cose fatte bene e in ordine. In attesa che qualche gentile donzella mi illumini vi mostro una delle mie ultime creazioni, un grembiule che ho confezionato per la mia sorellina.



Fa un po' ridere perchè lei non è una fanatica della cucina come me e poi le ho aggiunto la scritta Sweet Marta per sfotterla un po', visto che le dicono spesso che è dolce (ma non è verooooooo!!!!!).



Bisogna dire che mi ha modificato lei le foto e così mi garbano assai, un po' retrò e romantiche, quindi grazie sorellina! ;)
Per ora vi saluto e vi auguro un buon pomeriggio in questa torrida estate.
A presto, Sara.

1 commento:

  1. Ciao Sara!
    Carino il grembiule!! Dai che anche a tua sorella è piaciuto...!! Comunque brava!!
    Per le parole di verifica... Appaiono quando lasci il commento. Una volta scritto, quando clicchi su 'Pubblica', appare questo insieme di lettere (assurde!!)e numeri che ti permette di far vedere quello che hai scritto!!
    Per toglierle c'è una modifica da fare che io ho preso da Anna Drai (cafè creativo)....
    Nel mio blog ho messo il link diretto se ti può interessare!!
    Buona Estate!!
    Kisssssssssssss Betta

    RispondiElimina