sabato 11 agosto 2012

Una tortina per Dafne.

Ciao ragazze! Siete ancora tutte in vacanza? Che tristezza, tra il fatto che senza connessione a casa posso navigare solo quando capita e il fatto che molti dei vostri blog sono in vacanza mi viene la lacrimuccia. Ma voglio vedere in positivo, tra non molto le cose cambieranno, si spera! ;) Nel frattempo ho realizzato una tortina per il primo compleanno della piccola Dafne.



Mi era stato chiesto di realizzare mamma e papà vestiti da contadini con un cane e un gatto e ho fatto quel che potevo. A quanto pare è piaciuta e la piccolina si è riempita da capo a piedi di crema e cioccolato, che cucciola! Quella mattina ho fatto tutto di corsa e non ho avuto neanche il tempo di fotografarla ma per fortuna ci ha pensato la mamma ha farne una, grazie!

In attesa di risentirvi vi abbraccio tutte! A presto!
Sara

Nessun commento:

Posta un commento