Io sono per i lavori in serie quando si tratta di ripetere lo stesso soggetto quindi come prima cosa ho tagliato tutti i pezzi dei corpi degli animaletti imbottendo alcune parti come la testa.
Poi ho incollato i vari pezzi con la colla a caldo bruciandomi sistematicamente le dita e poi ho dipinto le faccette con gli acrilici.
A questo punto ho ritagliato tutte le parti che formano il....come posso chiamarlo....insomma la parte in cui verrà inserito il dito. Eccole qui tutte belle divise per colore e impilate. Una volta pronte le cucio e vi incollo l'animaletto imbottito.
Per finire ho realizzato le confezioni. Visto che io amo riciclare i vecchi imballaggi o ritagli di materiale anche questa volta non mi sono fatta mancare nulla. Le bustine le ho realizzate a partire dalle buste che avvolgevano le pentole, pazientemente ritagliate a misura e sigillate a caldo. Con un po' di raffia e una fustella a forma di farfalla ho poi chiuso ogni singolo pacchetto. Faccio sempre una gran fatica a fotografare creazioni già confezionate a causa dei riflessi della plastica ma nel complesso fanno comunque la loro bella figura.
Bene, ha cominciato a diluviare ma d'altra parte i temporali fanno parte dell'estate. Vi abbraccio forte e vi auguro una bella serata.
A presto, Sara.
SOLO 5 OREEEEEEEEEEEEEEEE??????
RispondiEliminaCon la mia praticità nel cucito avrei impiegato 5 settimane.....!!!!!!!
Ottimo regalo!! Brava davvero!!
Kissssssssssssssss
P.S. Come mai non togli LE parole di verifica?? B.