martedì 3 luglio 2012

Tilda nel cuore.

E’ inutile, difficilmente riuscirò a trovare un sostituto al mio amore per i soggetti Tilda, sono così coccolosi e buffi! Li userei per realizzare qualsiasi cosa e questa volta è toccato a dei porta tutto da appendere. Ho realizzato due versioni, una azzurra e una viola, pensandole per dei bambini, magari da tenere in bagno per le loro spazzole e creme. Per il maschietto mi ispirava l’elefantino, ho utilizzato lo schema della testa che nel libro “L’atelier di Tilda”  è stata usata per decorare un cuscino.

Vi ho cucito 5 tasche, due più grandi e le altre piccole, decorate con dei fiocchetti azzurri. Amo la mia stoffina marrone a pois ma l’ho praticamente finita e la cosa mi rattrista un sacco, devo assolutamente trovare una degna sostituta!!!

La versione femminile è praticamente identica con la differenza della presenza della giraffa, amo questo soggetto!!!!


Ha un musetto così buffo! Devo però trovare il coraggio di buttarmi anche negli altri progetti, ci sono ancora un sacco di animali da sperimentare! Nella mia to do list ci sono sicuramente il porcellino e il cavallo, ce la farò?? Vi farò sapere. Nel frattempo sto ultimando le creazioni per il mercatino a cui parteciperò il 15 luglio e che si terrà a Carpineti, delizioso paesino dell’appennino reggiano. Se siete da quelle parti passate a trovarmi, mi farebbe mooooolto piacere conoscervi!!!! Nel frattempo me ne vado una settimana al mare dai miei, Sardegna arrivo!!

Vi saluto e vi abbraccio forte, a presto!
Sara

1 commento: