martedì 19 giugno 2012

E' nato un bambino...questo inverno!

Inutile dire che da quando non riesco ad aggiornare il blog con regolarità sono rimasta super indietro con la pubblicazione dei vari lavoretti e commissioni. Visto che in questi giorni sto realizzando un’altra Raffa Giraffa Tilda per la nascita di una bimba mi è venuto in mente di mostrarvi quella che avevo fatto prima di trasferirmi in riserva per la nascita di un bambino.

Le ho cucito la salopette con una stoffa con le macchinine in modo tale che fosse abbinata al porta pigiamino che doveva essere regalato insieme.

Questi maschietti, hanno in testa le macchine già da subito! Mi sono dimenticata di scattare la foto a lavoro finito, infatti ho ricamato il nome del bambino su un’etichettina di feltro bianco come mi era stato richiesto e poi cucito sotto la macchina.

Per finire la targhetta morbidosa da appendere alla porta della sua cameretta, un trenino con gli animali e sempre il suo nome ricamato. Mi diverte un sacco realizzare questi set personalizzati, trovo che siano regali originali ma anche molto sentiti perché la cliente lo progetta  pensando proprio al fortunato destinatario e ai suoi gusti. E poi ammettiamolo colleghe e non, non c’è nulla di più bello del prodotto fatto a mano ma forse dico così perché sono di parte ;). Per oggi vi saluto, a quanto pare la tendinite mi ha quasi del tutto abbandonato e potrò tornare a lavorare a tutto spiano.
Un bacio e se siete al mare buon bagnetto!!!
Sara

Nessun commento:

Posta un commento