martedì 17 luglio 2012

Cosa cresce nel mio prato?

Buondì fanciulle, eccomi di ritorno dalla tanto attesa settimana al mare che purtroppo è passata troppo in fretta! E voi come ve la passate? Ho idea che molte siano sparite dalla sfera dei blog, vi immagino a godervi una giornata al mare o a scarpinare in montagna. Io nel frattempo sono tornata alla vita di tutti i giorni e nonostante il caldo continuo a cucire. In questi giorni sto portando a termine l'ultima commissione: altri burattini da dito e una targhetta morbidosa delle mie, il tutto prossimamente su questo blog ;) Nel frattempo vi mostro alcune delle ultime creazioni anche se le varete viste e riviste sul web dato che si tratta come al solito di soggetti Tilda.



Non ho saputo resistere alla tentazione di creare i famosi agnelloni morbidosi anche se a detta di mia madre: "Non sembrano mica pecore, cosa sono????". Non c'è che dire, sa sempre come gratificarmi...



Poi ho creato un po' dei cuori imbottiti con le applicazioni conigliose anche se sono più soggetti pasquali che estivi ma quando viene l'ispirazione non c'è stagione che tenga! Speriamo solo non mi venga la voglia di sperimentare soggetti natalizi ad agosto!!!!



Infine ho provato a fare alcuni prototipi di bavaglini utilizzando uno schema trovato non so più dove nel web, la prossima volta opterò per un modello più grande.
Insomma la voglia di cucire non manca, ora sto lavorando alla progettazione di un tappetino per bimbi piccoli con tanto di animali e stoffe morbidose, appena sarà pronto (e consegnato) vi mostrerò la foto. Per ora vi abbraccio forte e vi auguro una bella vacanza, scommetto che molte di voi si sono portate l'uncinetto in spiaggia hihihihi!!!
A presto, Sara.

Nessun commento:

Posta un commento