lunedì 6 febbraio 2012

Una spilla insolita.

Salve a tutte! Dopo una mattinata in giro per la città rigorosamente a piedi perchè con la bici avrei rischiato la vita per il ghiaccio, eccomi sul mio lettino con la copertina pronta a scrivervi. Ieri ho letto un post interessantissimo sul blog di Laura che ha creato uno dei suoi tutorial unici e sorprendenti. In questo caso si tratta di come fare una spilla con....i cucchiaini di plastica!!!!! Per i dettagli vi rimando al suo post.



Lei è veramente un genio nel ridare vita ai materiali più disparati e questa volta ho voluto provare. E' stato veramente divertentissimo e molto facile, provare per credere. Nel mio caso ho preferito fare un fiore con pochi petali e con un cuore di perle varie per creare la mia spilla mentre lei ha usato molti più cucchiaini per ottenere una rosa. Alla fine quel che conta è il procedimento, per il resto basta dare libero sfogo alla fantasia.
Fatemi sapere se anche voi vi siete sbizzarrite e ... attente a non bruciarvi le dita! ;)
SR

2 commenti:

  1. che bella idea, la spilla è bellissima e non sembra per niente fatta di cucchiai di plastica!

    RispondiElimina
  2. La rosa è bellissima, ma Laura dice k nn la si può fare con una candela e invece io ci ho provato e devo dire k è venuta bianchissima e bella come la sua!!!!!

    RispondiElimina