mercoledì 15 febbraio 2012

Ghirlanda per una commercialista? Detto, fatto!

Come vi avevo già accennato qualche giorno fa mi è stata commissionata una buffissima ghirlanda! Doveva essere dello stesso stile delle mie classiche con gli angeli dei dolcetti ma rivisitata per diventare l'angelo della commercialista, hihihhi!!! E dalla mia mente malata è nata lei, l'adorooooo!!!!



Mi era stato chiesto di farle gli occhiali e tutti "gli attrezzi" del mestiere. Inizialmente avevo pensato di realizzare gli occhiali con il filo da bigiotteria ma poi ho optato per il fimo, in modo da creare una montatura colorata un po' da segretaria civettuola. Visto che avevo le mani in pasta ho anche realizzato una piccola matita in tono con i colori del vestito.



Per quanto riguarda gli attrezzi del mestiere ho creato un quaderno, la calcolatrice e il rotolo per i conti, quasi tutto con in pannolenci.



Mi sono divertita un mondo a realizzarla, anche perchè è uno di quei progetti rapidi che in poco più di un'ora è bello che terminato. Non potevo certo consegnarlo così, magari dentro a una tristissima busta di plastica! Quindi ho utilizzato un foglio di carta riciclata azzurra, un nastro di raso e dei ritagli di stoffa per realizzare questa bustina abbinata. Ma guarda un po' chi spunta fuori a spiare!!!! Furbacchiona!!!! :)



Spero che anche dalle vostre parti ci sia un bel sole a scaldarvi il cuoricino e in attesa di vedere le vostre bellissime creazioni vi saluto e alla prossima.
SR

8 commenti:

  1. Sei troppo brava!!! questa ghirlanda mi ha fatto sorridere e sono convinta che chi la riceverà non potrà fare altrimenti ogni volta che la guarderà.
    A presto
    Giò

    RispondiElimina
  2. Grazie Giò, a quanto pare ha avuto successo quella civettuola ;) A presto!

    RispondiElimina
  3. Ciao Sara,grazie per essere passata dal mio blog e complimenti per i tuoi lavori
    Tania

    RispondiElimina
  4. Che bella... è davvero deliziosa, complimenti!!
    A presto
    Sadia

    RispondiElimina
  5. Che bella e simpatica! Complimenti per i tuoi lavori!
    Ciao!

    Renata

    RispondiElimina
  6. Ma quanto è bella poi è molto originale!!! complimenti!! Ho una sorpresina per te sul mio blog...se ti va di passare :D

    RispondiElimina
  7. che bella questa bambolina ke spunta e ke bel blog mi piace tanto! ti seguo°°°°°

    RispondiElimina
  8. fantastica questa ghirlanda!!! ironica e divertente!!! non ne avevo mai viste!
    ciao clod

    RispondiElimina