domenica 19 febbraio 2012

Ho scoperto il PIF: chi ha voglia di partecipare?? :)

Buona domenica mattina amiche mie, sono le 10 e ho già fatto due teglie di tarallini, preparato la loro confezione per regararli e  fotografato le ultime creazioni. Non mi resta che scrivere questo post al volo. Ieri sera spulciando il blog di Chiara ho scoperto l'esistenza del PIF, perdonatemi ma non avevo proprio idea di cosa fosse.
 Per chi fosse a digiuno come me riporto la spiegazione di Chiara:
"Per chi non lo sapesse, PIF è l'abbreviazione di Pay It Forward; cioè si ricambia il regalo ricevuto da chi ha indetto il PIF, mandando una propria creazione a chi, a sua volta, aderisce al nostro PIF.

Un bel modo per:
1) Fare nuove conoscenze nel mondo dei blogger;
2) Ricevere una creazione fatta col cuore, proprio per noi...
3) Provare la gioia di creare qualcosa di speciale per gli altri;
4) Varie ed eventuali... ;-)))


Funziona così:
1) Le prime 3 persone che lasceranno un commento a questo post riceveranno una mia creazione entro i prossimi 365 giorni (io mi sono iscritta perchè ho pensato che in un anno, dovrei proprio farcela...);

2) in cambio, queste tre persone dovranno a loro volta "sdebitarsi" del regalo ricevuto da me, assumendosi lo stesso impegno sul proprio blog, e donando una propria creazione alle prime tre persone che lasceranno loro un commento;


3) il regalo verrà spedito solo a chi pubblicherà sul proprio blog un post simile a questo, lasciandomi poi il link qui sotto nei commenti. "
Che dire, l'idea mi piace un sacco, lo trovo un modo delizioso per conoscere nuove creative e perchè no, magari far nascere una nuova amicizia. Chi ci sta?? Io intanto ho già perfettamente in mente cosa realizzerò per Chiara, non vedo l'ora di mandarle il mio pacchetto!!! Eh si, abbiamo un anno a disposizione ma io non so mica resistere così tantoooo!!! :)
Buona domenica ragazze, alla prossima1
SR

Nessun commento:

Posta un commento